Loading
Nov 14, 2021

10 time-out per domare tuo ansia

written by Florian Stiege

Personale riuomo cerca uomo riminitori hanno identificato nostro moderno- giorno era “The Age of Anxiety.” Boo. Vorremmo molto abbastanza essere chiamato “age chance… or Prosperity… or equivalence.”

Tuttavia la semplice verità è, là fa sembra essere un lungo record elementi a sentire stressato riguardo a: lavoro protezione, stretto finanze, problemi di salute, disordini politici e unione ansia. Ansia deruba noi di felicità, riposo, risate e soddisfazione. Potresti non avere la capacità di interamente eliminare stress e ansia dalla tua esistenza, ma puoi acquisirla con semplice ma efficace “timeout”:

Take some slack through the news.

Il ciclo di 24 ore development cycle è quasi totalmente concentrato su rapporti di tristezza e sventura – criminalità, corruzione e catastrofe. Take to happening una “notizia rapidamente” solo per due o 3 giorni. Quale per abbastanza tempo per cominciare apprezzare input much less bad – e meno ansia.

Pratica meditazione, riposo o passeggiare.

Forse hai la pazienza e autodisciplina sedersi nondimeno e medita, ma alcuni uomini e donne sono anche ansioso per metodo. Se riposando effettivamente per la tua famiglia, i buddisti zen hanno per secoli applicato kinhin – “meditazione sulla strada”. Go a una piacevole ritmo, concentrarsi su il respirare e senti i luoghi e rumori vicino a te.

Evita sfavorevole persone.

Capisci il tipo – sono positivo la società potrebbe l’inferno in un cesto e inoltre loro mostra il loro cinismo con tutti gli altri all’interno colpo d’orecchio. Elimina questi pessimisti e encompass te stesso con ottimista alleati. L’ottimismo è contagioso, quindi riunisci il insieme di positivo persone.

Disconnect for a while.

Molte persone nella nostra attaccata comunità stress all’idea non avendo ai mezzi per accedere il loro unico mobile, Wi-Fi o un tipo di computer. Ma un po ‘ irritazione sono istruttivo e utile. Metti da parte un giorno a detach da elettronica, apprezzare bike riding, un’escursione o lettura un manoscritto.

Basta prendere un’ora o giù di lì per liberare dal disordine.

Avere troppo cose in your house, vehicle o luogo di lavoro aggiunge a tuo sensazione di condizione e ansia. Take a hard guardarsi intorno tu e riconoscere cosa tu non puoi bisogno. Allora distribuisci cose che tendono ad essere prosciugando la tua energia e che richiede interesse.

Intenzionalmente diminuire per ogni giorno.

Dentro il nostro frenetico cultura, può richiedere sforzo {concertato per andare contro frenetico flusso. Will not rimanere coinvolto quando guardi il tempo importanza imposto su di te. Soffermati sul tuo giorno, consenti tempo aggiuntivo ottenere places e get performance limitation.

Scrivi un diario o notebook.

Gli psicologi conoscono l’efficacia di journaling curare tensione chiarendo i tuoi pensieri, distinguendo capire che ti turba, e ottenere tuo problemi su rapporto. Non è necessario compose per più di dieci o 15 minuti, ma è cruciale tu cattura tuo veritiero sentimenti e pensieri.

Practice healthier routines.

Nessuno rifiuta il collegamento web tra corporeo e emotivo benessere. Esercizio regolare e ottimo dieta aiuto verso marketing un fiducioso attitude.

Riposo.

Il popolare calcio allenatore Vince Lombardi dichiarato, ” la stanchezza rende codardi di noi tutti “. Posiziona positivamente, “Experiencing riposato ti fornisce forza resistere hardship. ” Ampio riposo ti aiuta sentirti più energico e piacevole, quello sarà minimizzerà ansia.

State una preghiera.

Liberare te stesso da ansia è contenuto in semplice e comune calmness Preghiera di Reinhold Niebuhr: “Jesus give me stesso la serenity accettare cosa esattamente non posso trasformare; coraggio modificare quelle cose sono in grado di; e conoscenza sapere la vera differenza. ” Affermare questa preghiera vi permetterà distinguere le difficoltà possibile impatto e lasciar andare cose che ti interessano non puoi.